mercoledì 16 novembre 2011

Kamaseo: il marketing Identitario per le aziende


Il cambiamento non si aspetta, si genera. Questo è il concetto su cui si fonda Kamaseo, la web factory "Made in Italy" precursore di un nuovo modo di fare impresa nel nostro paese.
Il team Kamaeo è composto da specialisti di marketing on line suddivisi in unità operative completamente indipendenti e perfettamente integrate ed organizzate. 
Gli strumenti a disposizione dal "Missionario del Web" non cambiano rispetto alle tradizionali factory che tutti conosciamo, ciò che fà realmente la differenza nella pianificazione strategica delle  campagne marketing di Kamaseo è senza dubbio il nuovo modo di comunicare. Come dire che la differenza in termini di diffusione del messaggio non la fa i mezzo, qualunque esso sia, ma il messaggio stesso!
Internet ed i Social Network sono prima di tutto persone, gente che a diverso titolo si ritrova connessa in rete  per business o per divertimento. Kamaseo parla di te e del tuo business CON le persone e non ALLE persone. Questa sottile differenza genera risultati di successo  anche a lungo termine. 
Mi capita spesso di sentire la frase "su internet  l'importante è esserci". Questo NON è esatto! Internet ed il marketing on line non sono la soluzione per tutte le tipologie di business. Kamaseo, attraverso il web, crea valore aggiunto ai prodotti e servizi di un’azienda e contribuisce a farli conoscere nel migliore del modi.  Come? Intercettando ed instaurando un rapporto con nuovi potenziali clienti REALMENTE interessati in ciò che la tua azienda offre, e fidelizzando i clienti che già ti conoscono,  evitando qualunque tipologia di comunicazione che possa essere considerata invasiva e non richiesta. 
Kamaseo non solo comunica ma ascolta, coinvolge ed influenza. Identifica i bisogni e le esigenze del tuo target e li tramuta in nuove possibilità per il tuo business. 
I tempi sono ormai maturi per l'entrata in scena di nuove metodologie e nuovi attori del marketing on line, Kamaseo ne è consapevole e risponde a questa ennesima "Call to Action" attraverso la sua potenza creativa ed analitica. Tutta Italiana.

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